Under 15: la forza della determinazione.

13 Marzo 2016
Domenica 13 febbraio 2016

Domenica 13 febbraio 2016

I ragazzi della PN Mugello in calottina blu, perché fuori casa, hanno fin da subito messo in chiaro le cose: la partita del campionato FIN Under 15 di domenica 13 marzo alla Nannini di Firenze, sarebbe stata giocata fino all’ultimo respiro. Senza mollare un solo istante.

E così la squadra avversaria, Acquasport Firenze, ha faticato non poco per portare a casa il risultato di 6 a 3. I parziali dei quattro tempi, nella quale è suddivisa una partita di pallanuoto, sono molto confortanti e incoraggianti: il primo tempo è finito 1 a 0, il secondo 2 a 0, il terzo 1 a 2 e il quarto 2 a 1.

La squadra Pallanuoto Mugello ha giocato davvero benissimo, con un pressing forsennato, con chiusure delle ripartenza degne di una squadra esperta e navigata, con passaggi sempre più precisi e con un portiere nelle migliori condizioni che ha quasi parato un rigore, tirato da una distanza di cinque metri. Hanno dimostrato la voglia di vincere impegnandosi su ogni azione, combattendo continuamente per il possesso della palla.

La cartina tornasole del nostro gioco brillante è stato il tifo da stadio che si è avuto sugli spalti, sia da parte dei genitori dei nostri ragazzi sia da parte di giocatori della Prima squadra e giocatrici della femminile mugellana, per supportare i ragazzi più piccoli.

La prossima partita, sabato 3 aprile alla piscina Paganelli di Firenze, vedrà giocare i nostri contro la Rari Nantes-Squadra A. Sarà molto dura ma gli atleti stanno rispondendo molto bene: si stanno impegnando al massimo negli allenamenti proprio per arrivare pronti alla sfida.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti piaciuto questo post? Condividi :)

  • Seguici per Email
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google+
    http://www.pallanuotomugello.it/under-15-la-forza-della-determinazione">
  • Condividi su YouTube